Vogliamo rispondere in questa pagina alle domande più frequenti che ci rivolgete.
Se in fase di pagamento si è scelto il ritiro in sede, questo può essere effettuato recandosi presso il nostro magazzino di Milano, in Via Giacosa 5.
Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Per maggiori informazioni chiamare il numero 02 87260278.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso comunicando la Sua intenzione entro 10 giorni dal ricevimento della merce a mezzo Raccomandata indirizzata a “nuova SPH srl unip. Via Giacosa 3 – 20127 Milano”.
I beni nuovi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati forniti, con imballo integro a mezzo spedizione tracciabile all’indirizzo “nuova SPH srl unip. Via Giacosa 3 – 20127 Milano”.
Il diritto di recesso non si applica ai beni che siano stati usati dal consumatore, il cui imballaggio sia stato danneggiato, e ai software che siano stati installati.
L’azienda, dopo aver verificato l’integrità del prodotto, provvederà a emettere un rimborso secondo le modalità richieste dal consumatore.
Sì, tutti i prezzi mostrati sul sito sono IVA inclusa.
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Il nostro corriere di riferimento è DHL Express, ma possiamo anche spedire con BRT o TNT. Se avete una preferenza particolare per uno di questi 3 corrieri, vi preghiamo di indicare la vostra scelta nelle note dell’ordine.
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Le Silhouette CAMEO 3, Portrait, Mint e Curio sono coperte da 24 mesi di garanzia presso il nostro laboratorio di Milano. In caso di problemi potete contattarci tramite il form di assistenza tecnica del sito, e cercheremo di risolvere il malfunzionamento. Se si rendesse necessaria una riparazione, potrete spedirci la macchina e noi provvederemo alla riparazione o sostituzione con un modello equivalente rigenerato (pari al nuovo). Vi raccomandiamo di conservare l’imballo originale delle Vostre Silhouette, per poter spedire la macchina in caso di guasti.
Salvo indicazioni contrarie, le Silhouette e i materiali presenti sul sito sono disponibili in pronta consegna. Mediamente spediamo il giorno stesso della conferma dell’ordine, o il giorno successivo se l’ordine arriva nel pomeriggio. Se un prodotto da Voi ordinato dovesse risultare esaurito, Vi comunicheremo la cosa immediatamente.
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